Promozione Spesa Accesa

Accendi la tua spesa con i Regali della Promozione Spesa Accesa!

La Promozione Spesa Accesa permette ad un negozio Associato di omaggiare te o più titolari di card CartaBiancaClub con un Regalo Extra durante una determinata settimana, senza alcuna detrazione di Diamanti Fedeltà dal tuo saldo. In pratica, allo scadere della settimana della Promozione Spesa Accesa, se il numero di Diamanti Fedeltà che hai accumulato con i tuoi acquisti in tutti i negozi Associati è superiore rispetto a quello accumulato da altri titolari di card, avrai diritto al Regalo esposto durante quella settimana promozionale (ad esempio: Smart TV 40″ Sony).
Nel caso in cui l’Associato esponesse più di un Regalo (n.10 unità max), gli aventi diritto ai Regali saranno tanti quanti il numero dei Regali esposti. La Promozione Spesa Accesa viene opportunamente pubblicizzata attraverso materiale pubblicitario presso gli Associati, la pagina facebook CartaBiancaClub (regionale) e a mezzo newsletter. Se hai accumulato più Diamanti Fedeltà rispetto agli altri titolari di card durante la settimana della Promozione Spesa Accesa, puoi scegliere tra 3 opzioni:

Ritirare il Regalo esposto direttamente presso l’Associato al termine della Promozione Spesa Accesa.

Richiedere l’accredito di Diamanti Fedeltà pari a quello riportato sul Catalogo Regali Ufficiale CartaBiancaClub 2017/18 per il Regalo esposto presso l’Associato durante la Promozione Spesa Accesa.

Richiedere un buono spesa equivalente al valore del Regalo esposto presso l’Associato durante la settimana della Promozione Spesa Accesa.