FAQ

  • Che cos’è CartaBiancaClub?
    CartaBiancaClub è l’esclusivo programma fedeltà che ti permette di accumulare Diamanti Fedeltà, tramite una card fisica o digitale, con gli acquisti di tutti i giorni in tanti punti vendita di categoria merceologica diversa che aderiscono all’iniziativa, per ricevere splendidi regali ed usufruire di sconti e promozioni presso gli operatori commerciali Associati.
  • Cosa sono i Diamanti Fedeltà CartaBiancaClub?
    I Diamanti Fedeltà sono punti elettronici che accumuli ogni volta che fai acquisti presso gli Associati CartaBiancaClub e ti vengono accreditati sul tuo conto virtuale legato alla tua card Carta Bianca Club. Vengono erogati ad ogni tuo acquisto in percentuale variabile in base alla categoria merceologica dell’Associato. Guarda il video di presentazione CartaBiancaClub.
  • Cosa sono i Diamanti Fedeltà CartaBiancaClub?
    I Diamanti Fedeltà CartaBiancaClub sono punti elettronici che ti danno la possibilità di scegliere uno o più prodotti presenti sul Catalogo Ufficiale CartaBiancaClub. Ad ogni acquisto effettuato presso qualsiasi Associato CartaBiancaClub sul terriorio Italiano, richiedi l’accredito di Diamanti Fedeltà alla cassa. Per richiedere un regalo, verifica che il tuo saldo Diamanti Fedeltà sia equivalente o superiore al valore espresso in Diamanti Fedeltà per il Regalo scelto. Verifica di aver compilato correttamente i dati di fatturazione e spedizione gratuita.
  • Dove trovo il Catalogo Regali?
    Lo trovi in versione cartacea in tutti i negozi Associati CartaBiancaClub, on line nella sezione Catalogo Regali del sito www.cartabiancaclub.com (qui) e sull’app CartaBiancaClub (qui)
  • Quanti diamanti Fedeltà accumulo nei negozi?
    Il numero di unità di Diamanti Fedeltà che ti vengono accreditati, ad esempio, per ogni 5€ di spesa nei negozi Associati varia per categoria commerciale. La lista delle categorie commerciali e i relativi numeri di unità di Diamanti Fedeltà la trovi qui. Tuttavia, limitatamente ad alcune categorie di prodotti e servizi (come, ad esempio, prodotti da fumo, farmaceutici, medicinali
  • Come funziona la procedura di accredito Diamanti Fedeltà?
    Ogni Associato CartaBiancaClub sul territorio Italiano è dotato di WebPos CartaBiancaClub, ovvero un pos digitale installato su dispositivo mobile (smartphone o tablet). All’atto del pagamento della tua spesa, l’Associato ti chiederà il codice della card CartaBiancaClub di cui sei titolare e che trovi sul retro della tua card fisica CartaBiancaClub (basterà comunicare le ultime cifre dopo gli zeri) o sull’App nella sezione “Profilo”. L’Associato provvederà a digitare il codice e l’importo spesa sul webpos. Il sistema centrale CartaBiancaClub ti accrediterà un numero di Diamanti Fedeltà in relazione alla percentuale di accredito Diamanti Fedeltà per il settore commerciale dell’Associato.
  • Come verifico l’accredito di Diamanti Fedeltà avvenuto?
    Puoi verificare l’accredito avvenuto, in base all’importo della spesa effettuata, nella sezione MyCartaBianca del sito www.cartabiancaclub.com da smartphone e da computer, e, dall’App CartaBiancaClub sul tuo smartphone, nella sezione “Ultime transazioni”. Inoltre, all’atto dell’accredito di Diamanti Fedeltà, ricevi una notifica sul tuo smartphone che riporta l’accredito avvenuto, il numero di unità di Diamanti Fedeltà accreditati in base alla spesa appena fatta e il tuo saldo Diamanti Fedeltà aggiornato all’ultima transazione.
  • Dove trovo la card CartaBiancaClub?
    Puoi richiedere gratuitamente la card CartaBiancaClub presso qualsiasi Associato sul territorio Italiano oppure registrandoti al sito (qui) e scaricando l’App (qui) all’interno della quale troverai la tua card digitale con relativo codice da comunicare all’Associato all’atto del pagamento di un bene o un servizio per favorire l’accredito dei Diamanti Fedeltà in tuo favore. All’atto della registrazione sul sito www.cartabiancaclub.com ricevi subito 25 punti bonus. In entrambi i casi, ovvero si nel caso di richiesta di card fisica e/o digitale, bisogna preventivamente effettuare la registrazione al sito www.cartabiancaclub.com. Iscrivendoti alla newsletter verrai informato circa la data più vicina e l’Associato presso il quale verrà effettuata la giornata di distribuzione card gratuite nella tua zona di residenza.
  • E se dimentico la card a casa?
    Iscriviti al sito www.cartabiancaclub e poi scarica l’App CartaBiancaClub (qui) sul tuo smartphone. Effettua il Login sull’App (inserendo le stesse credenziali che hai scelto per per www.cartabiancaclub.com) e dalla sezione “Profilo – La mia card” potrai controllare il codice della tua card: L’Associato potrà così accreditarti i Diamanti Fedeltà che ti spettano in base alla tua spesa. Potrai visualizzare l’accredito di Diamanti avvenuto nella sezione “Ultime Transazioni” dell’App.
  • Devo necessariamente avere la card fisica per poter accumulare Diamanti Fedeltà?
    No, non è necessario. Scarica l’app CartaBiancaClub (qui) ma prima devi registrarti al sito www.cartabiancaclub.com (qui) e comunichi il tuo numero di card (lo trovi nella sezione “Profilo – La mia card” dell’app) all’Associato all’atto del pagamento della tua spesa per agevolare l’accredito di Diamanti Fedeltà sul tuo conto virtuale CartaBiancaClub. In questo modo non avrai bisogno di una card fisica ma avrai sempre con te quella digitale sul tuo smartphone.
  • Non mi è possibile fare il login sull’app CartaBiancaClub, come mai?
    Per poter accedere ai contenuti dell’app CartaBiancaClub, devi necessariamente essere già registrato al sito www.cartabiancaclub.com usando le stesse credenziali per il login. Per registrarti a CartaBiancaClub clicca qui.
  • Come faccio a controllare l’accredito di Diamanti Fedeltà?
    Dall’app CartaBiancaClub entra nella sezione “Ultime transazioni” e puoi visualizzare in tempo reale l’ultimo accredito di Diamanti Fedeltà contestualmente al tuo Saldo Totale di Diamanti Fedeltà. Oppure dal sito www.cartabiancaclub.com, nell’area personale “MyCartaBianca”. Se l’Associato CartaBiancaClub è in possesso di pos fisico CartaBiancaClub, ti verrà consegnato uno scontrino cartaceo sul quale potrai verificare l’accredito di Diamanti Fedeltà avvenuto.
  • Ho smarrito la mia card, ho perso tutti i Diamanti Fedeltà accumulati?
    No, la card CartaBiancaClub è solo un mezzo per accedere al tuo conto virtuale di Diamanti Fedeltà. Chiama il Servizio Clienti CartaBiancaClub (848.390.446) oppure invia una mail a info@cartabiancaclub.com con i tuoi dati.
  • Che cos’è PassParTre?
    Il sito www.passpartre.com è partner ufficiale CartaBiancaClub e promuove l’acquisto on line di offerte degli Associati CartaBiancaClub sotto forma di coupon. Per ogni acquisto che effettui su passpartre.com ottieni subito il triplo dei Diamanti Fedeltà.